Come associarsi

Cognome (richiesto)

Nome (richiesto)

Data di nascita (richiesto)

Luogo di nascita (richiesto)

Codice Fiscale (richiesto)

Indirizzo (facoltativo)

CAP (facoltativo)

Città (facoltativo)

Provincia (facoltativo)

Cellulare (facoltativo)

La tua email (richiesto)

Avendo preso visione dello Statuto
chiede

di poter aderire all'Associazione “EtNos” in qualità di socio ordinario.
A tale scopo dichiara di condividere i Principi e gli Scopi espressi all'art. 2 dello Statuto dell'Associazione “EtNos” e di voler contribuire alla realizzazione delle attività espresse all'art.3 del suddetto Statuto.

Si impegna
a) all’osservanza delle norme statutarie e delle disposizioni del Consiglio Direttivo;
b) a non utilizzare il nome dell'Associazione per attività di carattere commerciale, imprenditoriale o comunque per attività che abbiano scopo di lucro;
c) a non utilizzare a scopo di lucro il materiale prodotto dall'Associazione e reso disponibile ai soci;
inoltre
d) prende atto che l'adesione è subordinata all'accettazione, da parte del Consiglio Direttivo, come previsto dall'art. 6 dello Statuto;
e) dichiara, che, in caso di richiesta e accettazione quale socio ordinario, verserà la quota associativa annuale che per l'anno è di euro 30 secondo le modalità stabilite dal Consiglio Direttivo dell'Associazione e approvate dall’Assemblea dei soci;
f) in quanto socio avrà diritto a essere iscritto nel libro dei soci, a partecipare alle attività associative e alle assemblee, di accedere al materiale informativo predisposto dall'Associazione come indicato nello Statuto;
g) esonera l'Associazione “EtNos” e i suoi legali rappresentanti da ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura che dovessero verificarsi nei suoi confronti o nei confronti di terzi.

Consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 196 del 30.6.2003
L’Associazione tratterà i dati personali adottando le misure idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza nel rispetto del Codice della Privacy (D.Lgs.n. 196/03), esclusivamente per lo svolgimento dell’attività istituzionale e per la gestione del rapporto associativo (iscrizione nel libro soci, corrispondenza, convocazione alle assemblee, pagamento della quota associativa, adempimento degli obblighi di legge e assicurativi, invio del notiziario dell’associazione, informazione e sensibilizzazione), secondo quanto stabilito con delibera del Consiglio Direttivo. I trattamenti saranno svolti e i dati conservati da incaricati autorizzati, in forma cartacea o elettronica. I dati non saranno diffusi. Potranno essere comunicati a terzi solo in caso ciò si renda necessario per il perseguimento delle finalità associative. Il consenso al trattamento dei dati personali viene fornito con la richiesta di adesione; in assenza del consenso non è possibile aderire all’Associazione, né fruire dei suoi servizi. L’indicazione di nome, data di nascita e recapiti (indirizzo, telefono e mail) è necessaria per la gestione del rapporto associativo e per l’adempimento degli obblighi di legge. Il conferimento degli altri dati è facoltativo. L’interessato può, in qualsiasi momento, decidere quali dati (non obbligatori) lasciare nella disponibilità dell’Associazione e quali informazioni ricevere. Titolare del trattamento è l’Associazione “EtNos”, con sede in Via Verrocchio, 40 – 20129 Milano. Responsabile del trattamento è il Presidente, Larocca Katia.

La/Il sottoscritta/o , ricevuta l’informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003, dà consenso al trattamento dei propri dati personali nella misura necessaria al perseguimento degli scopi statutari e con le modalità indicate nell’informativa medesima.

Le motivazioni a partecipare (facoltativo)

La/Il sottoscritta/o , dichiara di aver preso visione e di accettare espressamente, ai sensi dell'art. 1341 c.c., la clausola di limitazione della responsabilità di cui alla lettera g) del presente modulo.

• Add to favorites