Come collaborare

In questa sezione verranno pubblicati periodicamente gli annunci di collaborazione su progetti specifici in corso di attuazione.

PROGETTO F.A.I.R.E

SCADENZA 25/11/2019

Associazione di Promozione sociale EtNos , ricerca collaboratori per la realizzazione di alcune attività di progetto:

Funzione

Criteri di selezione

Compenso

Psicolog*/Psicoterapeuta
e/o

Arteterapeuta

Conduzione Gruppo Espressivo donne in Carcere a Bollate

lunedì mattina 2h
cadenza settimanale

-formazione specifica in arteterapia o fotolinguaggio
-Esperienza nella conduzione di gruppi espressivi
-preferibile esperienza e/o conoscenza del contesto carcerario

28 euro/h

Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente inviando mail ad associazioneetnos@gmail.com come da indicazioni sottostanti
OGGETTO:”Candidatura Progetto FAIRE gruppo espressivo″

TESTO: breve lettera di presentazione e motivazione
ALLEGATI: CV; copia leggibile di un documento di identità in corso di validità.
Il CV dovrà riportare in calce data, riferimento alla normativa sulla privacy (Il/La sottoscritta/o dichiara di essere a conoscenza della legge 196/2003 e dà il suo consenso a trattare i suoi dati personali ai fini esclusivi di selezione) e firma del candidato.
Verranno accettati solo ed esclusivamente CV redatti come sopra descritto e in formato PDF.

La selezione verrà effettuata sulla base di una procedura comparativa che comprende la valutazione dei CV inviati nei tempi e nei modi definiti e un colloquio conoscitivo se necessario.
Ai candidati prescelti verrà comunicato tramite mail l’esito del processo di selezione entro il 29 novembre 2018.

Per ulteriori informazioni o approfondimenti potete scrivere ad associazioneetnos@gmail.com