Come collaborare

In questa sezione verranno pubblicati periodicamente gli annunci di collaborazione su progetti specifici in corso di attuazione.

PROGETTO IAP – Integrazione Autonomia e Partecipazione

SCADENZA 25/09/2018

FONDO DI FINANZIAMENTO: Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – Obiettivo Specifico 1.Asilo – Obiettivo nazionale 1.Accoglienza/ Asilo – lett.c) Potenziamento del sistema di 1° e 2° accoglienza

Nell’ambito del progetto IAP – Integrazione Autonomia e Partecipazione, finanziato a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – Obiettivo Specifico 1.Asilo – Obiettivo nazionale 1.Accoglienza/ Asilo – lett.c) Potenziamento del sistema di 1° e 2° accoglienza

Associazione di Promozione sociale EtNos , in ottemperanza a quando previsto dal Vademecum di attuazione dei progetti selezionati sulla base delle modalità di Awarding body (art. 7 del Reg. UE n. 1042/2014), ricerca collaboratori per la realizzazione di alcune attività di progetto:

Funzione

Criteri di selezione

Compenso

pashtun

-Lingua pashtun

tigrino

-Lingua tigrino

farsi

-Lingua arabo e farsi

somalo

-Lingua somalo

25 euro/h

Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente inviando mail ad associazioneetnos@gmail.com come da indicazioni sottostanti
OGGETTO:”Candidatura Progetto IAP″

TESTO: breve lettera di presentazione e motivazione  nella quale si specifichino le posizioni per le quali si intende proporsi (vd Funzione).
ALLEGATI: CV redatto in formato europeo; copia leggibile di un documento di identità in corso di validità.
Il CV dovrà riportare in calce data, riferimento alla normativa sulla privacy (Il/La sottoscritta/o dichiara di essere a conoscenza della legge 196/2003 e dà il suo consenso a trattare i suoi dati personali ai fini esclusivi di selezione) e firma del candidato.
Verranno accettati solo ed esclusivamente CV redatti come sopra descritto e in formato PDF.

La selezione verrà effettuata sulla base di una procedura comparativa che comprende la valutazione dei CV inviati nei tempi e nei modi definiti e un colloquio conoscitivo.
Ai candidati prescelti verrà comunicato tramite mail l’esito del processo di selezione entro il 30 Settembre 2018.